La gara dell’Arechi a Piccinini: con lui Grifo felice a metà

971
La gara dell'Arechi a Piccinini: con lui Grifo felice a metà. Due precedenti con il fischietto di Forlì: vittoria in C con la Nocerina e sconfitta ad Avellino nella passata stagione

La gara dell’Arechi a Piccinini: con lui Grifo felice a metà. Due precedenti con il fischietto di Forlì: vittoria in C con la Nocerina e sconfitta ad Avellino nella passata stagione

 

La sfida fra Salernitana e Perugia in programma domenica 21 ottobre all’Arechi è stata affidata alla direzione di Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Il Perugia vanta solamente due precedenti con l’arbitro romagnolo.

Il primo risale al 5 gennaio 2014, quando al Curi il Grifo di Camplone riuscì a superare per 2-1 un derelitta Nocerina non senza qualche patema sul finale.

Con Eusepi out, il tecnico pescarese si affidò a Mazzeo come prima punta che lo ripagò con una splendida doppietta.

Il secondo ricordo con Piccinini è invece amaro: si tratta della sconfitta ad Avellino per 2-0 nella passata stagione che segnò l’inizio del declino della squadra di Breda dopo la grande rincorsa invernale.

I gol arrivarono dai piedi di Castaldo che siglò una velenosa doppietta.

Domenica a coadiuvare Piccinini saranno gli assistenti Edoardo Raspollini di Livorno e Giovanni Luciano di Lamezia Terme. Quarto uomo sarà invece Luca Massimi di Termoli.

Nicolò Brillo