Perugia: tante situazioni da valutare

1335
Perugia: quante situazioni da valutare. Brighi e Cerri non dovrebbero recuperare per la trasferta di Palermo. Terrani l'unico che potrebbe farcela

Perugia: tante situazioni da valutare. Brighi e Cerri non dovrebbero recuperare per la trasferta di Palermo. Terrani l’unico che potrebbe farcela

 

L’infortunio occorso a Matteo Brighi durante il primo tempo del match col Parma, si va ad aggiungere alle tante altre situazioni delicate che Giunti dovrà valutare in questi giorni. Detto che il recupero dell’ex Roma e Bologna in vista della trasferta di Palermo di martedì 19 sarà quasi impossibile, l’unico degli acciaccati che avrebbe al momento serie chance di rientrare è Terrani.

Cerri potrebbe rimanere ancora ai box per prepararsi alla sfida col Frosinone del prossimo sabato. Belmonte non lo rivedremo in campo prima della metà di ottobre, mentre Del Prete anche quest’anno denota un’importante fragilità fisica.

In questi due giorni sarà valutata anche la salute dei muscoli di Falco, tenuto a riposo a causa di una forte predisposizione ad un infortunio. Vedremo se contro il Palermo quantomeno si siederà in panchina.

Intanto i Grifoni sono tornati subito ad allenarsi, con una seduta di scarico per chi ha giocato contro i gialloblù di D’Aversa.

Nicolò Brillo