Rosi: “Punto la gara di Crotone”

675
Il difensore del Grifo:

Il difensore del Grifo: “La sosta arriva a pennello, prossimo al rientro in gruppo. A Perugia mi sento a casa”

 

Dal Teatro della Concordia di Marsciano, in occasione della kermesse del premio Nestore, oltre al d.g. Comotto, è intervenuto ai microfoni di Tef Channel anche il difensore del Perugia Aleandro Rosi. Queste le sue parole:

“E’ passato un mese dal mio infortunio, ho avuto una stiramento causato da una botta. La settimana di sosta arriva a pennello. Punto a rientrare in gruppo martedì dopo la sosta per essere a disposizione per la gara di Crotone.

Siamo partiti con l’obiettivo della salvezza e ad oggi ce l’abbiamo in tasca. Comotto dice che l’appetito vien mangiando. A Roma si dice anche che se si balla allora balliamo.

Ci sono stati episodi che hanno penalizzato il grande campionato che stiamo facendo, ma ci rimbocchiamo le maniche e lavoriamo. Ultimamente ci stanno mancando dei gol, è vero. Al “Curi” ci manca la vittoria, speriamo di ottenerla presto. La vogliamo.

Perugia per me, dopo Roma, è una città cui tengo molto. La sento molto mia. Mio figlio è nato qui. Non dico che sono perugino, ma mi sento molto a casa. Sono gratificato e onorato di vivere qui”.

Nicolò Brillo