Serie B: saltano le prime due panchine

1293
Serie B: saltano le prime due panchine. Brescia e Carpi cambiano: out Suazo e Chezzi, in arrivo vecchie conoscenze della cadetteria
foto: magicapro.it

Serie B: saltano le prime due panchine. Brescia e Carpi cambiano: out Suazo e Chezzi, in arrivo vecchie conoscenze della cadetteria

 

Dopo sole tre giornate di B, ecco che saltano le prime due panchine.

David Suazo, già da tempo sulla graticola secondo le indiscrezioni provenienti da ambienti vicini alla società lombarda, è stato esonerato dal presidente Cellino che ha deciso di rimuoverlo dal ruolo di guida tecnica delle ‘rondinelle’.

Di fatto si tratta però di un autogol dello stesso patron del Brescia, il quale in estate ha voluto forzare un po’ troppo la mano con la grande scommessa Suazo.

Chi in arrivo? Il candidato numero uno è Eugenio Corini, ma addirittura si è fatto il nome dell’eclettico Sandro Pochesci. Seguiranno sviluppi.

Il Carpi fermo a quota 0 punti, ha dovuto registrare le dimissioni di mister Marcello Chezzi, proveniente da un’esperienza in C al timone del Savona.

Per la sua sostituzione è quasi tutto fatto: gli emiliani torneranno ad affidarsi all’esperienza di Fabrizio Castori.

Tuttavia la sensazione è che il problema non sia l’allenatore, piuttosto una rosa profondamente ristrutturata in cui, a grandi uscite, non sono corrisposte eccellenti entrate.

Nicolò Brillo