Triestina, Milanese: “Anche un pari potrebbe soddisfarci”

487
Triestina, Milanese:

Triestina, Milanese: “Anche un pari potrebbe soddisfarci”. Il d.t. degli alabardati: “Non faremo barricate, ma al Grifo toglierei Melchiorri”

 

Torna a parlare Mauro Milanese, attuale amministratore unico e responsabile dell’area tecnica della Triestina nonché ex grifone. E lo fa proprio a tre giorni dalla sfida tra i friulani e il Perugia al “Nereo Rocco”.

Di seguito alcune dichiarazioni tratte dal “Corriere dell’Umbria” nell’articolo a firma di Carlo Forciniti.

“Noi purtroppo fino ad ora abbiamo perso qualche punto. Avevamo qualche partita in mano e non l’abbiamo vinta – ammette Milanese – Il Perugia ha un allenatore bravo. Sarebbe bello che venissero promosse entrambe. Se non va su la Triestina, tiferò per il Perugia. Cosa mi ha sorpreso del Grifo? Che ha capito subito la C. E’ una squadra forte ma che suda e corre. Però il girone b è il più difficile della categoria. Quale giocatore gli toglierei? Sicuramente Melchiorri”.

Il dirigente degli alabardati parla poi del cambio in panchina con l’avvicendamento Gautieri/Pillon.

“Mi è dispiaciuto molto interrompere il rapporto lavorativo con Gautieri. Abbiamo iniziato l’annata con grandi aspettative, poi ci sono stati degli incidenti di percorso. Il gioco a un certo punto latitava. Ho deciso di cambiare perchè giocando contro le big avevo paura di perdere troppi punti”.

Che partita sarà Triestina-Perugia? Milanese non ha dubbi…

“Sarà bella. Entrambe le squadre puntano ad avere il possesso palla. Noi non faremo barricate. Proveremo a vincere ma anche un pareggio potrebbe soddisfarci. Peccato per l’assenza del pubblico. Sia a noi che al Grifo manca l’apporto dei tifosi”.

Nicolò Brillo