Fermana – Perugia: Top e Flop

921
Minelli; Cancellotti, Monaco, Angella (28’ st Melchiorri), Di Noia (28’ st Minesso); Kouan, Moscati, Sounas (17’ st Crialese); Elia (33’ st Vano), Falzerano; Murano (17’ st Bianchimano).

Fermana – Perugia: Top e Flop. Elia stavolta non basta, Vano complica i piani

 

Top e Flop di Fermana-Perugia. A cura di Nicolò Brillo

TOP

ELIA: Ancora una volta ha spianato la strada al Perugia con una rete, ma poi accusa un problema muscolare ed è costretto a chiedere il cambio. Senza di lui il Grifo perde davvero molto, forse troppo. Speriamo non si tratti di un problema serio.

FLOP

ANGELLA: Nel primo tempo aveva dato il là al pareggio anticipato della Fermana con un clamoroso erroraccio, ma per sua fortuna Boateng ha graziato i biancorossi. In occasione del gol dei marchigiani si fa trovare impreparato nella marcatura assieme a Di Noia.

VANO: Errore che non ha giustificazioni. Dopo solo un paio di minuti dal suo ingresso in campo rifila una gomitata in faccia ad un avversario e si fa cacciare dal direttore di gara con il Perugia costretto a giocare i restanti 55 minuti in inferiorità numerica. Difficile trovare un attaccante più improduttivo (e quest’oggi anche dannoso) nel mercato di gennaio…

Le pagelle del Perugia

Minelli 6; Cancellotti 5,5, Monaco 6, Angella 5 (28’ st Melchiorri sv), Di Noia 6 – (28’ st Minesso sv); Kouan 6,5, Moscati 6, Sounas 6 (17’ st Crialese 6); Elia 7 (33’ pt Vano 3), Falzerano 6; Murano 6 (17’ st Bianchimano 6). All.: Caserta 5