Giudice sportivo: settimo giallo per Lisi

516
Di seguito la situazione ammoniti in casa Perugia aggiornata dopo il pari di Monza. In totale sono 4 i grifoni in diffida. Ammoniti del Perugia 8 ammonizioni (in diffida): Burrai 6 ammonizioni: Curado, Falzerano, Lisi 4 ammonizioni (in diffida): Dell’Orco, Kouan, Rosi 3 ammonizioni: Angella, Santoro 2 ammonizioni: Chichizola, Matos, Segre, Sgarbi 1 ammonizione: Bianchimano, Carretta, De Luca, Ferrarini Di seguito il LINK per leggere l’intero comunicato del giudice sportivo. Nicolò Brillo

Il Cittadella perde due pedine, Frosinone senza l’ex Matteo Ricci

 

Come ogni settimana arriva puntuale il comunicato del giudice sportivo di Serie B riguardante l’ultima giornata di campionato.

Sono 8 i giocatori che hanno rimediato una giornata di squalifica: si tratta dei giocatori del Cittadella Branca e Tounkara, dell’ex Grifo Matteo Ricci del Frosinone, di Valoti del Monza, di Zammarini del Pordenone, di Valeri della Cremonese, di Bittante del Cosenza e di Schirò del Crotone.

Per quanto riguarda il Perugia c’è da segnalare una sola ammonizione, quella ai danni di Francesco Lisi che raggiunge così il settimo cartellino giallo stagionale.

Di seguito la situazione ammoniti in casa Grifo aggiornata dopo il k.o. col Pordenone.

Ammoniti del Perugia
8 ammonizioni (in diffida):
Burrai
7 ammonizioni: Lisi
6 ammonizioni: Curado, Falzerano
4 ammonizioni (in diffida): Dell’Orco, Kouan, Rosi
3 ammonizioni: Angella, Santoro
2 ammonizioni: Chichizola, Matos, Segre, Sgarbi
1 ammonizione: Bianchimano, Carretta, De Luca, Ferrarini

Questo il LINK per leggere l’intero comunicato del giudice sportivo.

Nicolò Brillo