Goretti: “Ora l’ultima pallottola”

912
Goretti:

Goretti: “Ora l’ultima pallottola”. Il d.t. del Perugia: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi male. Venerdì sera una gara che vale tantissimo”

 

Roberto Goretti, direttore dell’area tecnica del Perugia Calcio, è stato l’unico tesserato di parte biancorossa a rilasciare dichiarazioni nel post-gara dell’andata del play-out perso dal Grifo per 2-1 in terra pescarese.

“Credo che abbiamo interpretato bene il primo tempo, poi però nel secondo è calata la pressione sui portatori di palla avversari – commenta Goretti – Oddo però aveva preparato bene la partita, l’ho seguito personalmente durante la settimana. Iemmello non in campo? Solo scelta tattica. Venerdì sera abbiamo l’ultima pallottola: o è per noi o è per loro. È una partita che vale tantissimo. I giocatori dovranno dare tutto perchè abbiamo ancora una possibilità e vogliamo giocarcela al 200 %.

E sul controverso episodio che ha visto un componente della panchina del Pescara lanciare un pallone in campo durante un’azione del Perugia, il dirigente lancia un’accusa all’allenatore dei Delfini.

Sicuramente si tratta di un episodio anti-sportivo che è stato preparato da Sottil. Eravamo in tribuna e lo abbiamo sentito dire “datemi il pallone e poi lo tiro io”. Ma pensiamo solo a noi”.

Nicolò Brillo