Grifo, la ‘probabile’: cambi in difesa e centrocampo

557
Dell'Orco e Sgarbi possono riposare, Vanbaleghem si candida per la maglia da titolare

Dell’Orco e Sgarbi possono riposare, Vanbaleghem si candida per la maglia da titolare

 

Sono 24 i convocati di Mister Alvini per il match casalingo di questa sera  tra i suoi grifoni e la Reggina (fischio d’inizio alle 20.30).

Da segnalare il rientro tra i convocati di Salvatore Burrai dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dai giochi per quasi una ventina di giorni.

Per il resto tutti a disposizione, eccetto i soliti Sounas, Manneh e Bianchimano, ormai fuori dal progetto tecnico biancorosso.

CONVOCATI

PORTIERI: Chichizola, Fulignati
DIFENSORI: Angella, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Zanandrea, Rosi, Ferrarini, Righetti, Lisi
CENTROCAMPISTI: Burrai, Vanbaleghem, Ghion, Santoro, Segre, Murgia, Gyabuaa, Falzerano, Kouan
ATTACCANTI: Matos, Carretta, Murano, De luca

Per quanto riguarda l’undici di partenza, Alvini adopererà un turn-over non eccessivo.

Nel 3-4-1-2 riposeranno con gran probabilità Sgarbi e Dell’Orco. Se per la sostituzione del primo è ballottaggio tra Rosi e Curado, per il secondo non ci sono dubbi, a prendere il suo posto sarà Zanandrea. Angella, invece, è intoccabile.

A centrocampo, al fianco di Segre, ci sarà Vanbaleghem, che ben ha impressionato nello spezzone di Lecce (Burrai potrà dare una mano a gara in corso). Falzerano torna ad agire sulla fascia destra, mentre a sinistra Lisi rientra dopo la squalifica Lisi.

In attacco Matos si rivede dal primo minuto al fianco di De Luca. Alle loro spalle toccherà ancora a Kouan raccordare il reparto avanzato alla mediana.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-4-1-2) Chichizola; Rosi, Angella, Zanandrea; Falzerano, Vanbaleghem, Segre, Lisi; Kouan; Matos, De Luca. All.: Alvini

Nicolò Brillo