A Cittadella con meno turnover del previsto

    1334
    Grifo-Verre: c'è la fumata bianca. Il centrocampista romano torna al Perugia dopo l'esperienza nella stagione 2014/2015
     

    Sarà 4-3-3 perché servono alternative e imprevedibilità in chiave playoff. E’ questa una delle certezze in vista della gara di domani sera a Cittadella, insieme al fatto che il grifo cambierà poco rispetto alla formazione che ha battuto il Carpi. In difesa rientrerà Comotto dalla squalifica e presumibilmente prenderà il posto di Giacomazzi. Ancora fuori Goldaniga e Mantovani che saranno preservati per martedì. Sulle fasce Faraoni e Crescenzi confermatissimi come Fossati davanti alla difesa e Rizzo mezzala di sinistra. Per l’altro ruolo del centrocampo è corsa a due tra Nielsen e Nicco, con il primo favorito, per far riposare Valerio Verre. Davanti, se Fabinho sta bene, giocherà lui insieme a Falcinelli e Lanzafame, altrimenti al posto del brasiliano subentrerà Parigini con Ardemagni che difficilmente verrà rischiato. In porta Koprivec, visto che Amelia non è nemmeno partito per un problema alla schiena.

    PROBABILE FORMAZIONE

    PERUGIA (4-3-3): Koprivec; Faraoni, Comotto, Hegazy, Crescenzi; Nielsen, Fossati, Rizzo; Lanzafame, Falcinelli, Fabinho (Parigini).

    ARBITRO DELLA GARA

    Cittadella-Perugia, gara valida per la 42^ giornata del campionato di Serie B in programma venerdì 22 maggio 2015 ore 20.30 allo stadio “Pier Cesare Tombolato” di Cittadella, è stata affidata al sig. Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. A coadiuvarlo gli assistenti Stefano Alassio della sezione di Imperia e Mauro De Troia della sezione di Termoli. Quarto Ufficiale il sig. Renzo Candussio di Cervignano. Osservatore il sig. Sergio Cicogna di San Donà di Piave.

    Federico Ricci

    (foto da www.video.gazzetta.it)