Boscaglia: “Tifosi? Sarà difficile senza, ma vogliamo fare punti”

997
Boscaglia:

Boscaglia: “Tifosi? Sarà difficile senza, ma vogliamo fare punti”. Le parole del tecnico del Brescia alla vigilia del recupero contro il Perugia.

 

Roberto Boscaglia, il tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di recupero contro il Perugia.

“Nel disagio siamo stati fortunati anche se l’attesa è stata lunga. Certo non abbiamo potuto lavorare come avremmo voluto, ma questa non può essere una scusa perché anche il Perugia è nella stessa situazione”.

“Siamo in un buon momento di forma, sia fisico che morale ma dobbiamo confermarci. Non sarà una partita facile, ma proveremo a fare la nostra partita. Vogliamo dare continuità a questa serie positiva”.

“Finalmente sembra che il trend in trasferta sia cambiato. La partita a Foggia deve insegnarci qualcosa”.

“Sarebbe meglio non guardare mai alla classifica. E adesso che ci siamo risollevati non voglio vedere una squadra troppo tranquilla”.

“Non voglio entrare nel merito della questione, ma sicuramente giocare senza i nostri tifosi non è la stessa cosa che averli. E’ sicuramente un fattore negativo, ma faremo di tutto per vincere proprio per loro”.

Poi il tecnico del Brescia, si è espresso in merito alla tragedia che ha colpito la Fiorentina e il calcio italiano con la scomparsa prematura di Davide Astori.

“Quello che è successo non ha una logica, è una grande tragedia. Quando è arrivata la notizia ieri eravamo ancora in campo e ci ha sconvolto. Davide non lo conoscevo, ma il mio pensiero e quello di tutti va alla sua famiglia, alla sua compagna, alla sua bambina e anche ai suoi compagni di squadra”.

“E’ stata una cosa giustissima. Astori ha giocato in tante squadre ed ha avuto tantissimi compagni ed è stato anche un giocatore della Nazionale: non si poteva scendere in campo”.

Andrea Profidia