Cerri: “Contro il ‘mio’ Parma sensazione strana”

977
Grifo: col Cittadella precedenti

Cerri: “Contro il ‘mio’ Parma sensazione strana”. L’attaccante del Perugia: “I gialloblù mi hanno lanciato nel calcio che conta: sarà emozionante affrontarli”

 

Alberto Cerri, numero 27 del Grifo, ha rilasciato una lunga intervista a Gianlucadimarzio.com. Di seguito un breve estratto delle sue parole riguardo il suo ambientamento a Perugia ed il prossimo match contro la squadra che lo ha lanciato nel calcio dei grandi.

“A Perugia mi sono trovato benissimo, sono molto contento. Al primo allenamento mi ricordo che si erano messi tutti d’accordo. Ad un certo punto mi hanno preso a schiaffi, doloroso ma divertente. Posso affermare che mi hanno accolto benissimo.

Affrontare il Parma che mi ha lanciato nel calcio professionistico? È stato uno dei miei primi pensieri, dal primo giorno che sono venuto a Perugia. Perché è una cosa strana, ma sarà bello ed emozionante per me. Per di più ci sono molti giocatori forti, davanti Ceravolo, Calaiò, anche Siligardi, sono una squadra completa ma li studieremo in settimana e cercheremo di limitarli il più possibile.”