L’Umbria si riaffida a Luigi Repace: elezione unanime

1228
foto di Oreste Testa

L’Umbria si riaffida a Luigi Repace: elezione unanime. 127 i voti sulle 205 società aventi diritto, è lui il nuovo Presidente del Cru.

 

Luigi Repace, assolto da ogni accusa per “maneggio illegittimo di denaro del Cru” dalla Corte d’Appello Federale lo scorso 17 dicembre, si è così espresso nel giorno da nuovo Presidente del Cru dell’Umbria nel giorno della sua elezione.

“Un grazie ai miei legali Falcinelli e Di Amato, all’amico Rocco Ghirlanda e a Catiuscia Marini. Grazie a Benedetto Piras, a Franco Ghirelli e Cosimo Sibilia, Presidente della L.N.D. Grazie di cuore”.

Repace è stato eletto all’unanimità, con ben 127 voti sulle 205 società sportive aventi diritto. Questi alcuni dei punti salienti del “nuovo” programma che il neo Presidente intende mettere in atto.

“Condivisione totale con la Lega Nazionale Dilettanti del cammino da intraprendere insieme. Punteremo forte sugli incontri con le società, per un confronto costruttivo con gli attori principali di questo mondo. Cercheremo di aumentare il numero delle nostre squadre, di azzerare gli episodi di violenza e di diffondere una bella immagine di noi stessi”.

Andrea Profidia