Melchiorri rassicura: “Col Pescara ci sarò”

931
Melchiorri rassicura:

Melchiorri rassicura: “Col Pescara ci sarò”. L’attaccante del Grifo: “Dobbiamo rifarci, sarà una bella battaglia”

 

Attraverso le colonne del “Corriere dell’Umbria”, l’attaccante del Perugia Federico Melchiorri ha tenuto particolarmente a rassicurare tutti sulle sue condizioni fisiche.

“Mi sento bene. Con il ginocchio un po’ malconcio ogni tanto bisogna riposare. Col Pescara ovviamente ci sarò”.

Domenica sera la punta marchigiana ritroverà una sua ex squadra.

“Il Pescara quest’estate mi rivoleva, ma la trattativa non si è concretizzata. Mi auguro comunque di ricevere un buon trattamento dai miei ex tifosi. Che partita sarà? Sarà sicuramente una bella battaglia. Loro stanno dimostrando di non essere nelle zone alte della classifica per caso. Ma dopo il k.o. di Benevento noi dobbiamo rifarci”.

Poi un pensiero anche sull’ultima gara di Benevento.

“Abbiamo affrontato una delle squadre più ostiche del campionato facendo una buona partita, gestendola bene. Ma dobbiamo crescere sotto alcuni punti di vista. Come giudico il nostro campionato? Stiamo lavorando per ottenere il massimo da questo nuovo gruppo, ma ancora non abbiamo finito di trovare il giusto feeling”.

Infine alcune considerazioni tattiche e sui singoli.

“Nel 4-3-1-2 mi trovo bene. Verre è in uno stato di forma ottimale, spero possa continuare così. Con Vido c’è affiatamento, siamo abbastanza complementari. Lui ha grandi qualità. Han? Spero possa essere a disposizione a breve”.

Nicolò Brillo