Oddo-Grosso: sorpasso all’ultimo giro?

848
Oddo-Grosso: sorpasso all'ultimo giro? La dirigenza ben impressionata dal colloquio con l'ex tecnico di Pescara e Crotone. Grosso ancora impegnato nel rescindere il contratto col Verona

Oddo-Grosso: sorpasso all’ultimo giro? La dirigenza ben impressionata dal colloquio con l’ex tecnico di Pescara e Crotone. L’ex Grifone ancora impegnato nel rescindere il contratto col Verona

 

Che il nome del prossimo tecnico del Perugia uscirà tra i due candidati principali, Fabio Grosso e Massimo Oddo, sembra una cosa ormai chiara.

Tuttavia pare che, nelle gerarchie di Santopadre e Goretti, Oddo abbia scavalcato Grosso. Questo dopo il colloquio di Fiano Romano con l’ex tecnico di Pescara e Crotone che avrebbe davvero ben impressionato.

Grosso invece è ancora impegnato nella rescissione del contratto con il Verona: anche questo potrebbe essere un fattore in grado di indirizzare il Grifo a scegliere subito Oddo che, al contrario del collega, è libero da qualsiasi vincolo con altri club.

La sensazione è che comunque nel weekend dovrebbe arrivare il nome del futuro allenatore del Perugia.

Entrambi i candidati, sulla carta, sono congeniali per proseguire il progetto tecnico iniziato con Nesta. Staremo a vedere.

Intanto Oddo prepara il sorpasso all’ultimo giro.

Nicolò Brillo