Perugia: col Crotone assente anche Gyomber

884
Perugia: col Crotone assente anche Gyomber. Oltre a Vicario, operato in giornata, nemmeno il centrale slovacco figura tra i convocati per il match contro i calabresi

Perugia: col Crotone assente anche Gyomber. Oltre a Vicario, operato in giornata, nemmeno il centrale slovacco figura tra i convocati per il match contro i calabresi

 

Il Perugia si presenta al primo appuntamento post-quarantena del “Curi” senza due pezzi da 90.

Detto che Vicario è stato operato per la rottura di uno zigomo e sarà indisponibile ancora per più gare, anche Gyomber è stato costretto a dare forfait per il match casalingo con il Crotone di venerdì 26.

Il nome del centrale slovacco non compare infatti nella lista dei convocati diramata da Serse Cosmi. Un problema al quadricipite femorale lo costringe ancora al box.

Non ci sarà nemmeno Leandro Greco che, dopo aver saltato la gara di Ascoli per squalifica, è stato nuovamente escluso dal tecnico biancorosso.

Per quanto riguarda l’undici di partenza poco potrebbe cambiare rispetto ad Ascoli.

Fulignati, per forza di cose, sostituirà Vicario, con la difesa che sarà riconfermata in blocco con il trio composto da Rosi, Angella e Sgarbi.

Dovremmo rivedere anche lo stesso centrocampo con Carraro in regia, Falzerano e Nicolussi mezzali e Mazzocchi e Di Chiara sulle corsie.

Cosmi potrebbe dare continuità a Falcinelli, mentre per Iemmello non si esclude un ritorno dal primo minuto.

CONVOCATI

PORTIERI: Fulignati, Albertoni

DIFENSORI: Angella, Rajkovic, Sgarbi, Rosi, Falasco, Mazzocchi, Benzar, Di Chiara, Nzita, Righetti

CENTROCAMPISTI: Carraro, Konatè, Dragomir, Falzerano, Kouan, Nicolussi Caviglia

ATTACCANTI: Buonaiuto, Capone, Falcinelli, Iemmello, Melchiorri

Squalificati: –
Indisponibili: Vicario, Gyomber, Greco
Diffidati: Vicario, Sgarbi, Di Chiara

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia (3-5-2): Fulignati; Rosi, Angella, Sgarbi; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Falcinelli, Iemmello.

Nicolò Brillo