Prime operazioni: Magnani è della Juve, Sgarbi al Grifo

1277
Prime operazioni: Magnani è della Juve, Sgarbi al Grifo. Plusvalenza del Perugia con la cessione del difensore, dall'Inter arriva il centrale classe '97

Prime operazioni: Magnani è della Juve, Sgarbi al Grifo. Plusvalenza del Perugia con la cessione del difensore, dall’Inter arriva il centrale classe ’97

 

Giangiacomo Magnani può essere ufficialmente considerato un giocatore della Juventus. I bianconeri hanno trovato l’accordo con il Perugia sulla base di una cifra vicina ai 5 milioni e pagabile in tre esercizi.

L’ex Siracusa, che sarà ora girato in prestito presumibilmente al Sassuolo, lascia il capoluogo umbro dopo 6 mesi di militanza con 15 presenze all’attivo tra regular season e play-off.

Il club di Pian di Massiano, per quanto riguarda invece le entrate, ha perfezionato il passaggio del difensore dell’inter Filippo Sgarbi in biancorosso. Il classe ’97 (191 cm di altezza), come vi avevamo anticipato, arriverà a titolo definitivo.

Intanto il Grifo ha ottemperato all’obbligo di riscatto di Nicola Leali: il suo cartellino è ora al 100% del Perugia. In arrivo anche l’olandese Jordy De Wijs, che nei prossimi giorni sarà in sede per apporre la firma al contratto che logherà alla società umbra.

Nicolò Brillo