Verso la Sicilia: tre assenze ma tanti ballottaggi

1238
Verso la Sicilia: tre assenze ma tanti ballottaggi. Sarà esordio per Gyomber, mentre Cremonesi e Mazzocchi favoriti su El Yamiq e Mustacchio

Verso la Sicilia: tre assenze ma tanti ballottaggi. Sarà esordio per Gyomber, mentre Cremonesi e Mazzocchi favoriti su El Yamiq e Mustacchio

 

Road to Palermo. Per Nesta ed i suoi ragazzi sono giorni di grande lavoro tra Curi ed antistadio. Ovviamente sempre a porte chiuse, lontani da occhi indiscreti.

Ancora non è decisa al 100% la formazione che dovrà dare battaglia al “Barbera”. Ma partiamo dalle certezze.

Saranno sicuramente tre le assenze: Felicioli (problema muscolare al gluteo), Han (trauma distorsivo al ginocchio) e Kingsley (squalificato dopo l’espulsione contro l’Ascoli).

A difendere i pali sarà chiaramente Gabriel, mentre scocca l’ora di Norbert Gyombert: lo slovacco esordirà dal primo minuto al centro della difesa.

Le altre due maglie della retroguardia saranno assegnate a Ngawa e ad uno fra Cremonesi ed El Yamiq (con il primo momentaneamente favorito).

Tornerà dall’inizio capitan Bianco, con ai lati le mezz’ali Verre e Moscati. Occhio però a Dragomir, che contro l’Ascoli non ha sfigurato.

Come quinto di destra è ballottaggio fra Mazzocchi e Mustacchio: la sensazione è che alla fine la spunterà l’ex Parma. Sul versante opposto non ci sono dubbi: Falasco trova ancora la titolarità.

Alla premiata ditta del gol VidoMelchiorri il compito di far male ai rosanero. Bianchimano scalpita dalla panchina per una chance a gara in corso.

Probabile formazione Perugia: (3-5-2) Gabriel; Ngawa, Gyomber, Cremonesi (El Yamiq); Mazzocchi (Mustacchio), Moscati, Bianco (Dragomir), Verre, Falasco; Vido, Melchiorri. All.: Nesta

Nicolò Brillo