Perugia – Reggina: Top e Flop

623
Gori, che combini? Ma non convincono le scelte inziali del tecnico 

Gori, che combini? Ma non convincono le scelte inziali del tecnico

 

TOP

DI SERIO: Unico a dare un certo brio all’attacco biancorosso. Punta gli avversari e prova ad andare sempre al tiro con personalità. Viene ricompensato con una papera di Colombi a spalancargli le porte del gol.

FLOP

GORI: Non vogliamo infierire. La partita, bene o male, l’abbiamo vista tutti. La prima papera ci può stare, la seconda è veramente “goffa”.

KOUAN: Non è un trequartista! Basta schierarlo ancora in questo ruolo. Luperini, per quanto macchinoso e spesso impreciso, sembra comunque avere qualcosa in più in questo momento.

EKONG: Un fantasma, non convince. Sembra un giocatore ancora molto acerbo.

CASTORI: Cambia ben 6 interpreti rispetto alla gara col Frosinone, lasciando in panca pezzi da 90 come Angella, Rosi, Capezzi, Lisi e Di Carmine. Forse un po’ troppo, soprattutto se a sostituirli sono ragazzi volenterosi ma tutto fuorché che impeccabili. La sostituzione di Gori? Ora il rischio è di aver “bruciato” definitivamente il portiere.

Le pagelle del Perugia

Gori 3 (8′ st Furlan 5,5); Sgarbi 5,5, Curado 6, Struna 6;  Casasola 6, Iannoni 6, Santoro 6 (34′ st Bartolomei sv), Cancellieri 6 (21′ st Paz 6); Kouan 5 (21′ st Luperini 6); Ekong 5 (8′ st Di Carmine 5,5), Di Serio 6,5. All.: Castori 5