Sambenedettese – Perugia: Top e Flop

779
Sambenedettese - Perugia: Top e Flop. Melchiorri 'highlander', Sgarbi ingenuo

Sambenedettese – Perugia: Top e Flop. Melchiorri ‘highlander’, Sgarbi ingenuo. Murano… così no

 

Top e Flop di Sambenedettese-Perugia. A cura di Nicolò Brillo

TOP

CANCELLOTTI: Chiamato a sostituire Elia, si rende protagonista di una prova di grande sostanza. Attento a difendere e bravo anche quando deve spingere. Suo l’assist con cross al bacio per il pari di Melchiorri.

SOUNAS: Fornisce grande dinamicità al centrocampo biancorosso. Rapido e preciso nei suggerimenti, sguscia tra i mediani marchigiani.

MELCHIORRI: Elegante, salta spesso l’uomo e mette in mostra tutta la sua tecnica. Bravo a sfruttare l’assist al bacio di Cancellotti.

FLOP

SGARBI: Grossa ingenuità in occasione del fallo che ha provocato il rigore a favore della Sambenedettese. Per il resto poco da eccepire.

MURANO: Dopo due buone prestazione arriva una battuta a vuoto. Non ha palle giocabili, ad eccezione di una grande occasione nel primo tempo che cestina in maniera clamorosa.

Le pagelle del Perugia

Fulignati 6,5; Rosi 6, Monaco 6,5, Sgarbi 5+; Cancellotti 7, Dragomir 5,5, Moscati 6 (44′ st Vanbaleghem sv), Sounas 6,5 (29′ st Falzerano 6), Favalli 6,5; Melchiorri 7,5, Murano 5 (20′ st Bianchimano 5,5). All.: Caserta 6,5