Segre: “Mi piacerebbe rimanere al Torino”

314
Il centrocampista del Grifo:

Il centrocampista del Grifo: “Tornerò ai granata e stavolta spero di restarci per tutta la stagione”

 

Intervenuto a Toronews.net, Jacopo Segre, centrocampista di proprietà del Torino in prestito nell’ultima stagione al Perugia, ha espresso precise aspettative in merito al suo futuro.

“Ho sempre seguito attentamente l’evolvere del campionato del Torino. Sono felice da tifoso del Toro di commentare un buonissimo campionato della mia squadra – ha affermato il classe ’97 – Ora spero di poter rivedere mister Juric e di aggregarmi alla prima squadra per il ritiro. Sarebbe il quinto ritiro e mi piacerebbe rimanere per l’intera stagione senza andare ulteriormente in prestito, come invece è capitato lo scorso agosto. Se mi vedo nel 3-4-2-1 di Juric? Penso di sì. Fino all’anno scorso non avevo mai giocato a due. Quest’anno è stato formativo perché al Perugia ho sempre giocato nella mediana a due e quindi sono cresciuto dal punto di vista tattico. Secondo me, posso soddisfare le richieste tattiche di Juric, ma poi ovviamente qualsiasi decisione spetta al mister e alla società”.

Segre giudica poi così la sua annata al Grifo.

“Molto formativa. Non ho nessun rimpianto. Ho incontrato uomini che hanno reso la stagione speciale. È stato un altro anno importante per la mia crescita. Mi sono consacrato nel torneo di Serie B. Ho giocato quasi tutte le partite e abbiamo ottenuto un risultato significativo di squadra e di società. Penso che arrivare ai play-off sia stato un orgoglio per tutto il popolo perugino”.

Nicolò Brillo