Bucchi medita sulle scelte: cosa cambiare?

1328
Il Benevento conquista il Paradiso, Grifo e Livorno all'Inferno. I ragazzi di Bucchi si candidano come
 

Verosimilmente non dovrebbero esserci rivoluzioni per quanto riguarda la formazione del Perugia rispetto a quella vista sabato a Benevento: Bucchi sta ragionando soprattutto se inserire di nuovo tra i titolari Eddy Gnahoré. Non perchè il ragazzo meriti una panchina punitiva dopo l’errore che ha propiziato il gol di Cibsah, ma perchè potrebbe ancora percepire la responsabilità della rete campana e non essere al massimo da un punto di vista psicologico. In tal caso è pronto a tornare in regia Matteo Ricci. Con una difesa confermata in toto e Brighi e Dezi quasi sicuri del loro posto, i dubbi sono in attacco: Di Carmine non si discute, ma chi affiancargli sugli esterni? Se Terrani ha convinto, non si può dire proprio lo stesso per Mustacchio. Nicastro e Guberti scalpitano.

Probabile formazione Perugia: (4-3-3) Brignoli; Del Prete, Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Ricci, Dezi; Nicastro, Di Carmine, Terrani. All.: Bucchi

BIGLIETTERIA – Secondo i dati ufficiali diffusi nel tardo pomeriggio della giornata di lunedì 29 maggio, i tagliandi venduti per la sfida di martedì fra Perugia e Benevento sarebbero arrivati a quota 15112. Facile che con la possibilità di acquistare biglietti fino a poche ore dal calcio d’inizio, si potrebbere arrivare sulle 16mila presenze (di cui duemila beneventani).

Nicolò Brillo