Elia verso Benevento, Sgarbi lo segue?

661
Elia verso Benevento, Sgarbi lo segue? L'Atalanta intenzionata a riallacciare il

Elia verso Benevento, Sgarbi lo segue? L’Atalanta intenzionata a riallacciare il “cordone” tra l’esterno e Caserta. E ai campani piace anche il difensore biancorosso

 

Salvatore Elia è tornato ad essere un giocatore di proprietà dell’Atalanta. E molto difficilmente rivedremo il classe 1999 in prestito in maglia biancorossa per un’altra stagione.

I bergamaschi vogliono premiare il lavoro di mister Fabio Caserta che, tra Castellammare di Stabia e Perugia, ha saputo valorizzare le qualità tecniche e tattiche del ragazzo. La Dea pare quindi intenzionata a spedire Elia a titolo temporaneo al Benevento dove ritroverà il tecnico calabrese, suo “padre calcistico”. L’operazione dovrebbe concretizzarsi nei primi giorni di luglio.

Al momento per il Grifo non ci sono da registrare contropartite tecniche in arrivo dalle “streghe” (in virtù dell’operazione che ha portato Caserta a sedere sulla panchina sannita). Si ipotizza che il club di Pian di Massiano abbia però incassato una cifra di circa 300mila euro per liberare l’allenatore. Ma non è tutto.

Il Benevento ha messo gli occhi su un altro giovane grifone. Ai giallorossi piace il profilo di Filippo Sgarbi, ma per ora non esiste trattiva per portare il centrale in Campania. Più avanti si vedrà.

Nicolò Brillo