Perugia tra cessioni e occasioni

1018
Perugia tra cessioni e occasioni. Il Grifo deve tagliare la rosa prima di intervenire ancora nel mercato. Intanto in B non mancano gli svincolati di lusso 

Perugia tra cessioni e occasioni. Il Grifo deve tagliare la rosa prima di intervenire ancora nel mercato. Intanto in B non mancano gli svincolati di lusso

 

Il Perugia Calcio, dopo gli arrivi di Chichizola, Curado, Dell’Orco, Lisi, Gyabuaa, Manneh e Carretta, vive una fase di stallo per quanto riguarda il mercato in entrata.

Ora bisogna pensare velocemente alle cessioni. E’ indubbio che alcuni giocatori siano nella lista ‘partenti’.

Sembra essere il caso di Cancellotti, Sounas e Vano. Ma anche i vari Burrai, Falzerano, Murano e Bianchimano sono in bilico (in caso di offerta irrinunciabile possono partire).

Per loro gli estimatori non mancano, soprattutto in Serie C. Le varie situazioni sono quindi in evoluzione, con Sounas che, ad esempio, è corteggiato dalla Juve Stabia e Vano da Catanzaro, Avellino e Palermo.

Intanto, dando una veloce scandagliata al mercato di Serie B, si evince che non mancano occasioni importanti.

Nella ‘terra di nessuno’ ci sono tanti svincolati (anche di lusso) in attesa di trovare squadra. 

Vogliamo fare qualche nome? Il portiere Aniello Viscovo, i difensori Vladimir Golemic, Luca Antei, Nenad Tomovic, Matteo Legittimo e Antonio Mazzotta, i centrocampisti Nicolas Viola, Perparim Hetemaj, Birkir Bjarnason, Danilo Soddimo e Luca Cigarini, e gli attaccanti Giuseppe De Luca, Alberto Paloschi e Graziano Pellè (che sembra però in procinto di tornare in Olanda).

Ma se si vuole contattare uno dei sopracitati, bisogna fare presto: i pezzi migliori andranno presto a ‘ruba’.

Nicolò Brillo