Il 23 aprile le biancorosse sfidano l’Emilbronzo Montale, il 25 la Tecnoteam Albese
La 3M Pallavolo Perugia torna a giocare tra le mura di casa del PalaPellini per un doppio impegno tra il 23 e il 25 Aprile. Partiamo dal primo, quello di domenica, quando le biancorosse, reduci dalla bella vittoria per 3-2 nella tana di Offanengo, riceveranno la visita dell’Emilbronzo Montale.
Le emiliane hanno ottenuto un successo per 3-2 con Sant’Elia nell’ultima giornata di Pool salvezza e sono attualmente quinte in classifica. La 3M non ha nulla da perdere e dovrà cercare di ripetere la buona prestazione dell’ultima gara, magari aiutata da una Traballi in più che, al ritorno in campo dopo l’ennesima ricaduta dell’infortunio muscolare patito a settembre, ha dimostrato di poter fare cose importanti in questa categoria.
Appuntamento quindi per le ore 17.00. Arbitra la coppia formata da Antonio Capolongo e Matteo Mannarino. Al referto elettronico c’è Marta Salvemini. Il match sarà visibile in chiaro sulla piattaforma YouTube “Volleyball World Italia”.
Dopodiché, a distanza di due giorni, le ragazze di coach Marangi saranno ancora impegnate al PalaPellini, stavolta contro la Tecnoteam Albese Volley.