Uno-due casalingo per la 3M Perugia

    345
    Il 23 aprile le biancorosse sfidano l’Emilbronzo Montale, il 25 la Tecnoteam Albese

    Il 23 aprile le biancorosse sfidano l’Emilbronzo Montale, il 25 la Tecnoteam Albese

     

    La 3M Pallavolo Perugia torna a giocare tra le mura di casa del PalaPellini per un doppio impegno tra il 23 e il 25 Aprile. Partiamo dal primo, quello di domenica, quando le biancorosse, reduci dalla bella vittoria per 3-2 nella tana di Offanengo, riceveranno la visita dell’Emilbronzo Montale.

    Le emiliane hanno ottenuto un successo per 3-2 con Sant’Elia nell’ultima giornata di Pool salvezza e sono attualmente quinte in classifica. La 3M non ha nulla da perdere e dovrà cercare di ripetere la buona prestazione dell’ultima gara, magari aiutata da una Traballi in più che, al ritorno in campo dopo l’ennesima ricaduta dell’infortunio muscolare patito a settembre, ha dimostrato di poter fare cose importanti in questa categoria.

    Appuntamento quindi per le ore 17.00. Arbitra la coppia formata da Antonio Capolongo e Matteo Mannarino. Al referto elettronico c’è Marta Salvemini. Il match sarà visibile in chiaro sulla piattaforma YouTube “Volleyball World Italia”.

    Dopodiché, a distanza di due giorni, le ragazze di coach Marangi saranno ancora impegnate al PalaPellini, stavolta contro la Tecnoteam Albese Volley.