Camporese: “Affrontare il Perugia con umiltà”

1174
Camporese:

Camporese: “Affrontare il Perugia con umiltà”. Il difensore del Foggia: “Il Grifo squadra blasonata e con elementi di categoria”

 

Michele Camporese, difensore del Foggia, prossimo avversario del Perugia, ha parlato in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Dobbiamo imparare a gestire i momenti di difficoltà che ci sono nel corso delle partite. Nel calcio può cambiare tutto in 5 minuti. Così è stato ad Empoli: dopo aver subito il gol poteva ancora cambiare tutto se avessimo avuto un rigore nel finale. Io penso che ci siano molti aspetti positivi nel Foggia, ma è anche vero che la categoria è tosta. La classifica è corta e se avessimo 2 punti in più sarebbe tutto diverso.

Il Perugia è una squadra blasonata e con molti elementi di categoria e che la conoscono bene, oltre ad individualità buone come anche il Nord Coreano Han. La Serie B si può vincere con la prima come contro l´ultima. Dobbiamo essere consapevoli di giocare in casa e deve essere difficile venire allo “Zaccheria” per chiunque ed in casa nostra dobbiamo cercare di farlo diventare un fattore aggiunto. Dovremo affrontare il Perugia con l´umiltà che noi siamo ultimi e loro sono molto più avanti. Dobbiamo fare quanti più punteggi positivi il prima possibile.”

Nicolò Brillo