Caserta verso Benevento, Bucchi vicino al ritorno

1025
Il Benevento conquista il Paradiso, Grifo e Livorno all'Inferno. I ragazzi di Bucchi si candidano come
 

Il Perugia si appresta ad affrontare l’ennesimo cambio in panchina, il decimo dell’era Santopadre. La ‘questione’ Caserta sembra ormai pendere verso una separazione, con il tecnico calabrese sempre più vicino al Benevento.

Nelle prossime ore la società sannita inizierà a prendere contatto con Pian di Massiano per aprire probabilmente una trattativa e cercare una soluzione che liberi lo stesso Caserta.

Operazione che potrebbe consentire allo stesso Perugia di monetizzare attraverso un indennizzo e risparmiare due anni di contratto a cifre molto importanti.

Una situazione che Santopadre e i suoi dirigenti sembra stiano valutando da qualche giorno, tanto che consci di perdere l’allenatore che li ha nuovamente condotti in serie B, si sono iniziati a muovere per l’alternative. In queste ore trovano conferma le voci su un possibile ritorno di Cristian Bucchi sulla panchina del Grifo. Bucchi che nei giorni scorsi, forse prima del ‘primo incontro’ Caserta – Santopadre, aveva colloquiato con alcuni dirigenti biancorossi. In lizza per la panchina resta anche, seppur leggermente defilato, Roberto Stellone reduce dal retrocessione nei dilettanti con l’Arezzo e nel mirino del Grifo già lo scorso gennaio, quando Caserta e i suoi ragazzi faticavano a carburare.